Martedì 20 Agosto 2019

 

Comunico alle SS.LL. che il Consiglio di Circolo, nella seduta del 28 settembre 2018, ha deliberato di stipulare per l'a.s. 2018/2019 il contratto assicurativo con la Compagnia AMBIENTE SCUOLA, la quale ha proposto un premio pro-capite di € 3.50, comprensivo di infortunio e responsabilità civile verso terzi. Si richiede la collaborazione delle SS.LL. nel sensibilizzare i genitori per il versamento delle quote.

Si fa presente, inoltre, che anche gli operatori scolastici (docenti, assistenti, collaboratori) possono volontariamente aderire alla polizza alee stesse condizioni. Considerati i rischi a cui quotidianamente siamo esposti, sarebbe forse opportuno che ognuno tenesse in debito conto tale opportunità.

Poiché il rinnovo della polizza assicurativa scade il 01/11/2018, si chiede di procedere al versamento entro e non oltre il 26/10/2018

Ai docenti collaboratori responsabili del plesso verrà consegnata una copia della polizza assicurativa, appena sarà trasmessa dalla Compagnia AMBIENTE SCUOLA DI MILANO, con relative condizioni, affinchè ne curino l'affissione all'Albo di ogni scuola .

Si confida nella consueta collaborazione di tutti .

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

(Prof. Tonino BACCA)

Scarica Circolare - Assicurazione Volontaria 2018-19

NEWS GENITORI